Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Devo cambiare casa”

Elisabetta Gregoraci in lacrime

Elisabetta Gregoraci emozionata nelle Stories racconta ai follower che a breve cambierà casa. “Ahimè, dovrò lasciare questa casa dove abito da 4-5 anni, a cui ero molto affezionata, ma dovrò lasciarla, per cui mi sto organizzando per quando mi dovrò trasferire in una nuova casa” dice tra le lacrime. “I cambiamenti all’inizio spaventano” aggiunge la showgirl con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione.

“Avrete visto dalle Stories di questi giorni che sto preparando gli scatoloni… mi sto organizzando per quando mi dovrò trasferire. La casa nuova è molto bella” continua sorridendo e pensando solo positivo e lasciandosi alle spalle quella malinconia che la stava turbando.

“I cambiamenti all’inizio spaventano, poi però arrivano cose belle… Sono incasinata per preparare tutto, ma appena ho qualche ora libera mi organizzo” ripete la Gregoraci che comincia un nuovo capitolo della sua vita. Chissà se resterà ancora a Montecarlo vicino a Flavio Briatore oppure se la showgirl ha deciso di rientrare in Italia…

Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Devo cambiare casa”ultima modifica: 2021-09-21T15:04:34+02:00da maross8