Eros Ramazzotti: “Vi dico la verità su me e Michelle Hunziker”

Eros Ramazzotti

Il cantautore romano commenta le voci di un riavvicinamento alla ex moglie, che si è separata da Tomaso Trussardi. La separazione tra Michelle Hunziker e il secondo marito Tomaso Trussardi ha scatenato le voci su un ritorno di fiamma tra la conduttrice tv e l’ex coniuge Eros Ramazzotti.

A mettere un po’ di ordine ci ha pensato però il 58enne cantautore romano, che si è confessato sulle pagine del settimanale ‘Oggi’:

“Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi – le parole di Ramazzotti – le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”.

Eros Ramazzotti: “Vi dico la verità su me e Michelle Hunziker”ultima modifica: 2022-01-27T16:00:43+01:00da maross8