Grande Fratello Vip fino a marzo 2022: “Edizione più lunga di sempre”

alfonso-signorini-grande-fratello-vip

Il Grande Fratello Vip si allunga. Il rumor era nell’aria ed ora è arrivata la conferma ufficiale anche da parte di Mediaset. A parlare è stato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, tramite un comunicato stampa.

«GFVip sarà in onda fino a marzo 2022», annuncia il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri. «Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia».

Sul comunicato si legge poi:

“Il reality show prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset si conferma anche quest’anno uno dei prodotti più amati e seguiti dai telespettatori: gli appuntamenti del lunedì e del venerdì in prime time si aggiudicano sempre la serata sul pubblico attivo dei 15-64enni con una share media del 19.7%. Il live di Mediaset Extra (con le telecamere accese 24 ore su 24) nel totale giornata ha una share dell’1.2% (con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione, dove la media era dello 0.9%)”.

Insomma, le dinamiche interesserebbero il pubblico e gli ascolti premierebbero il reality. Nella puntata di questa sera ci sarà l’ottavo eliminato, dopo Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef, Amedeo Goria, Raffaella Fico, Ainett Stephens e Jo Squillo.

Grande Fratello Vip fino a marzo 2022: “Edizione più lunga di sempre”ultima modifica: 2021-11-13T10:30:36+01:00da maross8