Emily Ratajkowski accusa il musicista Robin Thicke di molestie

emily-ratajkowski

La modella racconta che durante la realizzazione del video di «Blurred Lines» Thicke l’avrebbe molestata, toccandole il seno. La rivelazione nel libro in uscita questo mese.

Il 19 ottobre uscirà il primo libro di Emily Ratajkowski, intitolato «My Body». Secondo quanto rivelato dall’edizione londinese del «Sunday Times», nella sua autobiografia la modella 30enne muove delle accuse molto precise (e pesanti) a Robin Thicke.

Il musista e produttore discografico statunitense, 44 anni, l’avrebbe aggredita sessualmente durante le riprese del video musicale di «Blurred Lines», hit del 2013. Sul set, condiviso con altre due giovani modelle, Emily Ratajkowski sarebbe stata molestata da Thicke, il quale le avrebbe accarezzato il seno con entrambe le mani (senza permessso, ovviamente),

Durante le riprese del videoclip, al tempo dell’uscita sul canale YouTube molto criticato per l’esposizione della nudità delle tre top, Thicke era sposato con l’attrice Paula Patton, madre del suo figlio di 11 anni Julian Fuego. Al momento né Emily Ratajkowski, né Robin Thicke hanno commentato la notizia. Anzi, il produttore musicale ha postato sulla sua pagina Instagram due teneri video del suo weekend in famiglia, in compagnia delle due bambine avute dalla fidanzata April Love Geary, modella californiana.

Emily Ratajkowski accusa il musicista Robin Thicke di molestieultima modifica: 2021-10-04T06:30:39+02:00da maross8