Aurora Ramazzotti, il dolce messaggio per la mamma e il papà in tv: “Che bello”

eros-michelle-aurora

Per la messa in onda di Michelle Impossibile, Aurora, la mamma e un nutrito gruppo di amici si sono riuniti per supportare, emozionarsi e ridere tutti insieme. Lo spettacolo è stato un mix di emozioni e per Auri era impossibile rimanere impassibile di fronte alla mamma e il papà sul palco insieme dopo 20 anni. I due hanno fatto spettacolo ed è stato piacevole: una bellissima dimostrazione di come sia possibile volersi bene anche dopo un divorzio che non è stato semplice, di come sia possibile amarsi, in un forma diversa, dopo molti anni e di come la stima sia alla base di ogni sano rapporto.

Michelle da sempre ha avuto un debole per Eros e per le sue canzoni e cosa più bella non c’è stata del non il loro duetto. Della stessa opinione la figlia che ha condiviso su Instagram proprio il momento finale della canzone con scritto “Che bello”. Michelle e Eros si abbracciano: la magia del palco scenico ha travolto anche loro.

Sono stati proprio i due ex a rassicurare i loro fan: tra di loro c’è solo amicizia. La conduttrice, prima di cantare ha ammesso: “Tutto mi sarei aspettata, ma non che tu accettassi il mio invito”. “Non hai insistito neanche tanto” ha risposto divertito Eros e Michelle ha quindi replicato replicato: “L’ho corteggiato come non potete capire. Sono vent’anni che ogni santo giorno dicono che noi torniamo insieme. Secondo te perché?”. “Perché devono vendere qualcosa, non si fanno i caz** loro. Ma siamo in fascia protetta? Tanto ormai dicono tutti le parolacce. Comunque sì, devono parlare…la nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla”. E poi Michelle aggiunge: “Diglielo che siamo solo amici così da domani smetteranno di scrivere che siamo tornati assieme”. Però va detto, è Impossible non sognare.

Aurora Ramazzotti, il dolce messaggio per la mamma e il papà in tv: “Che bello”ultima modifica: 2022-02-18T07:00:22+01:00da maross8