Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: vacanze in famiglia da ex

Flavio-Briatore-Elisabetta-Gregoraci

L’imprenditore ha pubblicato su Instagram una (ennesima) immagine di sé e della showgirl, dalla quale si è separato nel 2017. Felici e sorridenti, hanno posato insieme al figlio Nathan Falco, sostanziando nuovamente l’ipotesi di un ritorno di fiamma.

Una foto ha riacceso la sacra fiamma del gossip. Flavio Briatore, sorridente, ha posato accanto all’ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e al figlio, Nathan Falco. «Vacanze in famiglia», ha scritto su Instagram, pubblicando l’immagine di quel che è parso un ritrovato idillio.

Abbronzati, felici, gli ex coniugi hanno più volte spiegato di aver mantenuto rapporti d’amicizia per non inficiare la serenità del figlio. Ma la spiegazione, per quanto razionale ed invidiabile, non è bastata a soddisfare la curiosità crescente dei fan.

I follower di Briatore e della Gregoraci sono certi che, dietro la scelta di condividere quanto più tempo si riesca, si nasconda altro: un sentimento mai sopito, un legame mai dimenticato. Forse, la promessa di sposarsi una seconda volta. La showgirl, dopotutto, a quest’ultima ipotesi ha dato voce per prima, spiegando durante i giorni di permanenza al Grande Fratello Vip di aver ricevuto una proposta ufficiale dall’ex marito.

Nello spazio del primo lockdown, Briatore le avrebbe chiesto di riprovarci, di convolare nuovamente a nozze. Ma quale sia stata la sua risposta, la Gregoraci lo ha taciuto. La showgirl non ha detto più nulla sul ritorno di fiamma fra sé e l’ex marito, dal quale ha divorziato nel 2017. Solo, si è limitata a respingere i pretendenti, Pierpaolo Pretelli prima, Stefano Coletti poi, per dedicare ogni sua energia alla famiglia: a Briatore e al piccolo Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: vacanze in famiglia da exultima modifica: 2021-08-24T14:07:38+02:00da maross8