Tiziano Ferro papà: due figli all’improvviso!

tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha condiviso sui social la sua grande gioia d’essere diventato papà. Il cantante vive negli Stati Uniti ed è legato in modo ufficiale a Victor. I due non solo sono molto amanti degli animali, in particolare dei cani ma desideravano diventare genitori da tempo.

Oggi l’artista di Latina ha appagato il suo desiderio e stringe tra le braccia Andreas e Margherita di rispettivamente 9 e 4 mesi. Su Instagram Tiziano Ferro appare in uno scatto con in braccio i due bambini, alle sue spalle il compagno Victor: entrambi avvolti da una gioia incontenibile. L’immagine è accompagnata da una lunga didascalia dove Tiziano Ferro sottolinea l’unicità del momento:

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”. Ferro anche aggiunto quanto lui e Victor desideravano diventare genitori: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres“.

Tiziano Ferro ha infine sottolineato che insieme a Victor si prenderà cura dei due bambini e li proteggeranno da ogni ingerenza esterna. Infine ha affermato che saranno loro, una volta adulti, a decidere se e come raccontare la loro storia:

“Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile”.

Tiziano Ferro papà: due figli all’improvviso!ultima modifica: 2022-03-02T21:44:35+01:00da maross8