Eleonora Pedron, la sua vita segnata da due incidenti terribili

eleonora pedron-1

A ottobre è uscito il primo libro di Eleonora Pedron, L’ho fatto per te, dove la ex Miss Italia si racconta sia dal punto di vista personale che professionale, toccando anche argomenti molto delicati che l’hanno fatta tanto soffrire.

Nel passato della Pedron infatti ci sono degli eventi traumatici che l’hanno segnata profondamente, in particolare due lutti. Eleonora infatti ha perso  sua sorella Nives quando era appena 14enne e anche il padre Adriano anni più tardi.

In una recente intervista per Il Corriere della Sera, la Pedron ha deciso di raccontare la storia di queste morti che hanno cambiato la sua vita, rivelando alcuni tremendi dettagli e spiegando come sia riuscita se non a superarle, per lo meno a conviverci.

Sia la sorella che il padre della Pedron sono morti a causa di un incidente stradale. La giovane Nives è stata coinvolta in un forte impatto mentre era in macchina con sua madre e dopo mesi di coma, non è riuscita a sopravvivere. Ma anche il padre di Eleonora è morto a causa di un incidente, proprio mentre stava accompagnando la figlia ad un provino.

La Pedron e suo padre infatti si stavano recando a Cologno Monzese perché lei avrebbe dovuto affrontare il provino per il ruolo di velina. Entrambi sono stati feriti gravemente: papà Adriano è finito in coma ed Eleonora si è rotta la spalla, il bacino e ha riportato un trauma cranico che ancora oggi le crea problemi. Ma come si sarà sentita la ex Miss Italia?

“Non posso provare senso di colpa, doveva andare così. Mio padre era molto orgoglioso di me e so che quel viaggio è stato una cosa bella per lui e, nonostante tutto, anche per me. Ho accettato, trattenendo le cose dentro. L’ho fatto da quando ero piccola: non avevo chiesto io di crescere così in fretta. Forse provo rabbia a non poter pranzare tutti insieme la domenica. Provo rabbia al pensiero che i miei figli non abbiano potuto conoscere un nonno e una zia così speciali”, ha spiegato.

Dopo l’incidente che portò alla morte di suo padre, grazie all’occasione di Miss Italia, la Pedron prese la prima strada che la portò fuori da casa, scappando a Milano; oggi però Eleonora è una donna felice e realizzata ed ha imparato a convivere con il dolore di due perdite così importanti.

Eleonora Pedron, la sua vita segnata da due incidenti terribiliultima modifica: 2021-12-21T14:00:30+01:00da maross8