Da Sara Sampaio a Bianca Balti, quante stelle sul red carpet a Venezia

Da Sara Sampaio a Bianca Balti, quante stelle sul red carpet a Venezia

Modelle, star e anche le cugine gemelle di William e Harry d’Inghilterra. Con il film di Pedro Almodovar, il Leone d’Oro alla carriera a Roberto Benigni, la standing ovation al presidente Sergio Mattarella, si alza il sipario sulla 78ma Mostra del cinema. E la sfilata sul tappeto rosso è super glam.

Bianca Balti, Penelope Cruz, Georgina Rodriguez, assieme a tante star e modelle, illuminano il primo red carpet della 78ma Mostra del cinema di Venezia. Si comincia dal film di Pedro Almodovar, Madres paralelas, dal Leone d’Oro alla carriera a Roberto Benigni e dalla standing ovation per il presidente Sergio Mattarella. Su il sipario! Abiti e gioielli sono da favola: il glamour è tornato.

È Bianca Balti è una splendida nuvola gialla in Dolce & Gabbana, la musa di Almodovar Penelope Cruz, in bianco e nero Chanel Couture, è la più chic della serata. Georgina Rodriguez sfila in giacca pantaloni in Ermanno Scervino e punta sulla scollatura generosa a cuore. Mariacarla Boscono, in abito bordeaux, mostra le belle gambe. Sensuale la schiena nuda di Greta Ferro, in neroazzurro Armani Privé. Adriana Lima, in Etro, è in abito rosso sul tappeto rosso, ma non passa certo inosservata.

Tra le grandi signore del cinema, ecco Isabelle Huppert in Armani Privé, Helen Mirren fatina argentata in Dolce & Gabbana. E in quota reali e dintorni, ecco sfilare Lady Amelia e Lady Eliza Spencer, le cugine gemelle di William e Harry d’Inghilterra. Un red carpet da non perdere.

Da Sara Sampaio a Bianca Balti, quante stelle sul red carpet a Veneziaultima modifica: 2021-09-03T11:00:40+02:00da maross8