Mediaset porta bene: Tommaso Zorzi si regala una nuova (super) casa a Milano.

tommaso-zorzi-casa-nuova_650x366

Ad un periodo professionale particolarmente fortunato segue l’ingresso in una nuova casa. E’ il caso di Tommaso Zorzi, influencer 26enne e tra i personaggi più in vista nell’ultima stagione televisiva, che questa mattina su Instagram ha mostrato alcune immagini dell’appartamento in cui sta per trasferirsi. A colpire, oltre alla bellezza dell’immobile, è la zona in cui l’edificio si trova, ovvero di fronte a Porta Venezia, un area centralissima di Milano.

“Mi stanno per dare le cose di casa nuova. Volete vederla?”, ha esordito l’influencer questa mattina rivolgendosi ai suoi (quasi) due milioni di follower. L’emozione è alle stelle. “Sono uscito di casa, sono emozionatissimo, sto andando a casa nuova e ora ve la mostro. Ancora non ci sono ancora mobili”.

Come prima cosa, Tommaso mostra l’affaccio ‘importante’: basta dare un’occhiata dalla finestra per trovarsi di fronte alla piazza di Porta Venezia. L’appartamento è composto da un doppio salone e una corte, stanze impreziosite da una grande luminosità. Spazio poi ad una cucina, una camera da letto e un bagno. Il punto preferito di Zorzi? L’ingresso alla camera, decorato con una libreria a parete molto estrosa.

In ultimo, nelle clip condivise su Instagram, Tommaso inquadra una Tequila, che servirà ad inaugurare un nuovo inizio di vita.

E’ un periodo dopo per il 26enne lanciato dallo show Riccanza, che è entrato ufficialmente tra le risorse artistiche di Mediaset dopo la vittoria al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Tanti gli impegni professionali in valigia. Oltre al ruolo da opionionista dell’Isola dei Famosi, è anche ospite fisso del Maurizio Costanzo Show, conduttore di un talk su Mediaset Play chiamato ‘Il punto Z’, co conduttore di un programma radiofonico con Maurizio Costanzo e pare che presto la rete gli affiderà una trasmissione tutta sua in prima serata su Italia Uno.

Mediaset porta bene: Tommaso Zorzi si regala una nuova (super) casa a Milano.ultima modifica: 2021-04-30T14:57:09+02:00da maross8