Chiara Ferragni e Fedez festeggiano 3 anni di matrimonio (2 figli e 37 milioni di follower)

ferragni nozze

L’influencer e il rapper si sono detti «sì» a Noto, con una cerimonia da favola, l’1 settembre 2018. Tra gli «ospiti» c’era anche il primogenito Leone, all’epoca cinque mesi. Stessa età della secondogenita Vittoria nel giorno in cui la coppia festeggia il terzo anniversario di nozze.

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano tre anni da marito e moglie. Era l’1 settembre 2018 quando i due si sono detti «sì» a Noto, Sicilia. Il matrimonio più social  d’Italia, seguito da venti milioni di follower, andò in scena davanti alla famiglia e agli amici più cari al tramonto, sul prato di una tenuta dell’Ottocento, sotto archi di rose bianche.  La mamma di Chiara, Marina Di Guardo, teneva tra le braccia il primogenito della coppia: Leone, all’epoca 5 mesi. Lo sposo indossava un elegante abito blu, la sposa un abito bianco di Dior con strascico di sei metri.

Al momento del giuramento, il rapper e l’influencer, come due ragazzi qualunque, faticarono a trattenere le lacrime. Poi nella notte di Noto andò in scena un party da sogno. La cena con cambio d’abito, il taglio della torta, i brindisi, i (tantissimi) baci, i fuochi d’artificio, persino il luna park con giostre, luminarie, stand per pop corn e zucchero filato.

Da allora sono passati tre anni e oggi i Ferragnez hanno un motivo in più per festeggiare: questo è il loro primo anniversario da genitori bis. Di Vittoria, venuta alla luce il 23 marzo. Mamma e papà, insieme al primogenito Leone, lo scorso 23 agosto hanno celebrato con una torta i primi cinque mesi «della nostra piccola principessa».

Una «principessa» che ha coronato un amore bellissimo diventato ufficiale il 6 maggio 2017, quando Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo all’Arena di Verona. Lui in concerto con J-Ax, lei tra il pubblico. Poi la sorpresa. Dopo averle dedicato una canzone, Fedez fece salire Chiara sul palco e come tra tradizione si inginocchiò ai suoi piedi: «Non servono anelli che ci tengono insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì», disse il rapper tirando fuori dalla tasca l’anello con il quale chiese alla fidanzata di sposarlo. Seguirono lacrime, baci, e naturalmente il «sì» di lei.

Lo scorso maggio, condividendo gli scatti di quella romanticissima proposta che ha segnato l’inizio della loro vita insieme, il rapper ha scritto: «Sembrava nulla e invece eccoci qua». «E guardaci ora», ha commentato la diva dei social. Da allora sono successe tante cose: il matrimonio, la nascita tre anni fa di Leone, e poi lo scorso marzo l’arrivo di Vittoria. Solo una cosa tra i due non è cambiata: l’amore che li lega. Testimoniato anche dalle bellissime foto social delle loro vacanze italiane.

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano 3 anni di matrimonio (2 figli e 37 milioni di follower)ultima modifica: 2021-09-01T15:02:35+02:00da maross8