Letizia Ortiz fa sognare i sudditi: dal vestito spunta un dettaglio sexy

Letizia Ortiz fa sognare i sudditi

Che la sovrana di Spagna sia anche una regina di stile non c’è alcun dubbio. I suoi look sono tra i più copiati dalle altre reali di tutto il mondo perché, seppur elegante, è sempre giovanile e al passo con le tendenze. In seguito alla “scivolata” dei Queen Letizia Awards 2021, evento durante il quale la Ortiz si è ritrovata ad indossare lo stesso abito firmato Mango di una delle persone premiate, la regina ha scelto, per il suo scorso impegno ufficiale, un abito con cut-out che ha lasciato scoperti i fianchi e che poche altre potrebbero portare così bene.

Per le celebrazioni dedicate alla Croce Rossa, la moglie di Re Felipe ha scelto di indossare il fucsia, un colore che ama moltissimo e che porta spesso e che ama indossare insieme al rosso, soprattutto in occasioni “patriottiche”. La tonalità è le dona molto, fa risaltare il suo incarnato e cattura indubbiamente l’attenzione. Così, grazie all’ultima scelta in materia di stile, l’abito midi indossato della regina ha subito infiammato i media.

Proprio qualche giorno fa, al Competitive Advantages of Filming in Spain, Sua Maestà ha sfoggiato un sensuale abito rosso di Carolina Herrera. Il look scelto dalla Reina, per di più, è stato riciclato. Letizia aveva già indossato il vestito sbracciato dalla gonna ampia nel settembre 2019 per ricevere la squadra di basket spagnola dopo aver vinto la Coppa del Mondo e lo ha poi sfoggiato nuovamente nel luglio 2021 a El Pardo per salutare la squadra olimpica, che si stava dirigendo verso le Olimpiadi di Tokyo.

Al contrario, quella dell’ultimo abito indossato dalla regina di Spagna è una stata una scelta molto audace. La sovrana ha optato per un total look monocromatico, abbinando al lungo abito fucsia un paio di décolleté dello stesso colore aperte dietro. Il vestito ha fatto molto parlare di sé soprattutto perché presenta sulla vita due tagli suoi fianchi che lasciano poco spazio all’immaginazione. I cut-out rivelano un piccolo assaggio degli addominali da urlo della prima donna di Spagna. A 49 anni, Letizia Ortiz appare in perfetta forma e il suo fisico atletico e allenato non ha nulla da invidiare alle giovani reali a corte.

Letizia Ortiz fa sognare i sudditi: dal vestito spunta un dettaglio sexyultima modifica: 2022-05-11T15:00:53+02:00da maross8