Chef Rubio attacca Damiano David dopo il Coachella, lui risponde

Chef Rubio attacca Damiano David

Sui social è emersa una nuova polemica che vede scontrarsi in un botta e risposta Chef Rubio e Damiano David. Il cantante e la sua band, I Maneskin, continuano a macinare un successo dopo l’altro. Il gruppo è reduce dalla straordinaria performance al Coachella dove, per ben 45 minuti, ha saputo intrattenere il vasto pubblico presente. I ragazzi romani hanno avuto il benestare anche del Parlamento di Kiev per aver espresso il loro dissenso verso la guerra in Ucraina, urlando: “Free Ukraine, F**k Putin”, frase che ha però diviso.

Tra coloro che hanno avuto da ridire c’è anche Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini. Il cuoco, ex rugbista e conduttore di diversi programmi TV, ha avuto qualcosa da recriminare a Damiano David e ai Maneskin e su Twitter ha pubblicato un post che cita: “Sarebbe bello che I Maneskin, vista la visibilità che hanno, scrivessero e cantassero una canzone per #Gaza, per la #Palestina e invitassero a boicottare sotto tutti i fronti #Israele”.

A tutte le critiche arrivate, compresa quella di Chef Rubio probabilmente, il frontman della band italiana ha risposto con una storia Instagram. Uno sfondo nero con la scritta bianca “Benvenuti in Italia”, con tanto di bandiera tricolore. Un messaggio quindi indirizzato a coloro che gli hanno attaccati.

Ma ovviamente non è finita qui. Questo perché Chef Rubio non si è accontentato di questa risposta da parte di Damiano David. Il cuoco ha pubblicato una nuova riflessione sui social, dove ha ricevuto proprio la risposta del cantante di origini romane.

Come dicevamo dunque Chef Rubio non ha concluso qui il suo sfogo contro i Maneskin e su Twitter è tornato a parlarne attraverso un nuovo post. Sul noto social ha “cinguettato” le seguenti parole, rivolgendosi principalmente a Damiano David. Ad accompagnare queste parole anche lo screen di un articolo che gli amici di Dagospia hanno dedicato alla band:

“In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damià, è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare. Grrr quanto siete ribelli ca**o, Maneskin (fa ride che ve seguite da soli)“

Stavolta non si è fatta attendere l’ironica replica di Damiano dei Maneskin che a Chef Rubio ha voluto rispondere così: “Doppia salsiccia per me”.

Non contento Chef Rubio ha continuato a rispondere a tono a Damiano David, in una serie di tweet e a quello citato precedentemente ha controbattuto: “Con doppia salsiccia cosa intendi? Che facciamo pesce pesce? Che devo limitarmi a cucinare perché solo quello pensi che sappia fare? Avresti potuto cogliere l’invito a saperne di più sul dramma dei palestinesi. Hai risposto come fanno tutti”.

Damiano David deciderà di dire nuovamente la sua dopo l’ennesimo attacco di Chef Rubio? Non ci resta che attendere la scelta del cantante e capire, invece, se il cuoco tornerà sull’argomento.

Chef Rubio attacca Damiano David dopo il Coachella, lui rispondeultima modifica: 2022-04-22T10:00:25+02:00da maross8