Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli beccati al ristorante, l’amore continua

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Schivi e riservati, non sono mai usciti allo scoperto sui social. Ma state tranquilli perché pare proprio che la storia tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli prosegua a gonfie vele. La coppia di attori è stata beccata per la prima volta al ristorante mentre si scambiava un bacio appassionato. Ora rieccoli al tavolo di un locale di Siena insieme. Per la foto col proprietario posano belli, felici e innamorati.

Di questa nuova e bella coppia dello showbiz ci sono solo briciole social. Scatti rubati tra selfie al ristorante e pause pranzo, ma tanto basta per confermare che tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli l’amore continua.

L’attore 42enne, diventato papà da poco di una bimba, non ha un profilo Instagram, mentre la collega di vent’anni più giovane centellina le sue apparizioni sul web dosandole con foto posate e scarne didascalie.

Sarà per questa discrezione e questa intimità, che i due attori incuriosiscono i fan e illuminano la loro storia di un’aurea di magia, proprio come nel copione di un appassionato film d’amore. Nell’ultimo scatto “rubato” appaiono felici e sorridenti. Benedetta fissa l’obiettivo mimando il segno di vittoria, mentre Riccardo riempie la foto con il suo sguardo profondo e seducente.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli beccati al ristorante, l’amore continuaultima modifica: 2021-11-24T13:42:41+01:00da maross8