Caterina Balivo in festa per i 3 anni di sua figlia Cora

balivo

Una festicciola casalinga, la torta con le candeline, i festoni e le corse sul prato: per festeggiare i tre anni di sua figlia Cora, Caterina Balivo sceglie la semplicità. Ci sono solo la conduttrice, il marito Guido Maria Brera e il loro figlio primogenito Guido Alberto a cantare “Tanti auguri” alla bambina. Un party per pochissimi, ma tutto all’insegna dell’amore.

Caterina condivide via social alcuni attimi dei festeggiamenti e per sua figlia scrive un messaggio tenerissimo: “Buon compleanno Cora mia. Aspettavi questo giorno da un anno esatto. Hai deciso tu tutto (la ragazza ha carattere), dalla torta dei ‘Me contro te’, al vestito che guardavi in vetrina da mesi ed è il tuo unico regalo, al costume di tuo fratello. Se diventerai una stylist o una stilista non ci meraviglieremo, ma io ti auguro di correre spensierata anche quando dovrai affrontare gli ostacoli che la vita ti porrà. Ti amiamo piccola Cora”.

La Balivo e la sua famiglia si godono un’estate spensierata all’insegna del relax totale. La conduttrice posa in costume sfoggiando le forme morbide, lanciando messaggi di body positivity. Si vociferava di una crisi tra lei e il marito ma, ammesso che fosse reale, ora sembra totalmente rientrata, a giudicare dall’armonia che si respira nelle foto delle vacanze e in quelle della festicciola in famiglia per la loro Cora.

Caterina Balivo in festa per i 3 anni di sua figlia Coraultima modifica: 2021-08-17T14:46:20+02:00da maross8