Ambra in mezzo a una strada? Dopo Allegri perde anche casa

ambra-angiolini-massimiliano-allegri

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scoperto il tradimento dell’allenatore della Juventus nei confronti di Ambra Angiolini. Nella giornata di oggi infatti, “Chi” ha rivelato alcuni dettagli in più sulla fine della relazione tra l’attrice e Allegri.

Il settimanale racconta di un Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell’auto di Massimiliano Allegri aveva trovato le prove di un tradimento, avvenuto a Torino e a più riprese.

Un tradimento avvenuto mentre Ambra e la figlia diciassettenne Jolanda, stavano traslocando da Brescia e Milano a casa di Max. Casa per la quale, però, a quanto pare, sottolinea ancora “Chi”, Ambra paga l’affitto come richiesto dal suo ex. Ora l’attrice sta cercando una nuova sistemazione, magari nuovamente a Brescia.

Prima di lasciare Ambra, Massimiliano Allegri, come rivela Chi, aveva portato in tribunale la sua ex compagna Claudia Ughi, madre del suo secondogenito Giorgio, per ridiscutere l’assegno di mantenimento, dato che al momento era senza squadra. Causa persa con Massimiliano costretto a pagare una cifra ancor più sostanziosa per il mantenimento del figlio.

Per quanto riguarda invece la fine della relazione con Ambra, pare che tra i due non ci sia nessun tipo di comunicazione; secondo alcune indiscrezioni infatti i due parlerebbero solo attraverso un amico in comune. L’allenatore della Juventus infatti è sparito nel nulla, lasciando l’Angiolini in balia della situazione.

Attualmente, Ambra pare stia cercando una nuova sistemazione per lasciare definitivamente l’appartamento di Allegri. Cosa succederà adesso? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.

Ambra in mezzo a una strada? Dopo Allegri perde anche casaultima modifica: 2021-10-21T09:30:06+02:00da maross8