Can Yaman “assediato” dalle fan: la sua reazione

Can Yaman

Can Yaman rientrato da poco a Roma ed è stato accolto nel migliore dei modi. L’attore turco, ormai diventato molto amato anche in Italia, sembra proprio essere “mancato” alle fan. Non appena rientrato in Italia, infatti, l’attore è stato inondato di regali.

L’attore è ovviamente molto riconoscente e felice dell’affetto mostratogli. Infatti, Can Yaman, ama condividere sui social i bei momenti che gli vengono regalati dalle fan italiane. L’altro giorno, appena tornato a Roma, Can ha voluto condividere su Instagram diverse storie mostrando i regali che ha ricevuto non appena atterrato.

Tra i regali ricevuti, oltre cibo e pensierini vari, c’era anche una sua versione in miniatura. Poi, ieri sera, le fan di Yaman sono state sotto casa dell’attore per ore e lui ha apprezzato molto e anche “scherzato” sulla cosa.

Can Yaman è da un po’ al centro del gossip, tra le altre cose, per la relazione con Diletta Leotta. Una relazione molto discussa sin dall’inizio, che poi sembrava andare a gonfie vele, tanto che la Leotta aveva conosciuto la famiglia di Can. Invece, ora, sembra che i due siano in “crisi” e, addirittura, la loro frequentazione potrebbe essere arrivata alla fine.

Nulla di ufficiale ancora, ma l’attore, intanto, è  molto coccolato dalle sue fan italiane, tanto che ieri è stato “assediato” a Roma. Davanti casa di Yaman, un gruppo di fan si è riunito ed è stato ripreso dall’attore  dalla finestra del palazzo.

Can ha ovviamente apprezzato l’affetto dimostrato:

Vi voglio bene anche io, però ci vediamo dopo dai, notte

ha scritto inizialmente sulle storie. Dopodiché, vedendo ancora la folla vogliosa di salutarlo, Can ha scritto sulle storie:

Vabeh fra poco scendo, calme

Ha continuato sulle storie Instagram il bell’attore,

Can Yaman “assediato” dalle fan: la sua reazioneultima modifica: 2021-09-04T08:30:04+02:00da maross8