Britney Spears sceglie Donatella Versace per il suo abito da sposa

Britney Spears sceglie Donatella Versace

La star sui social ha pubblicato foto e video dove indossa un vestito in tulle rosa a più strati. Ma non è quello per le nozze con Sam Asghari, sarà invece della stilista italiana. Sarà la sua amica Donatella Versace a realizzarle il vestito da sposa. Quello che Britney Spears indosserà per dire sì al fidanzato – e futuro terzo marito – Sam Asghari.

A rivelarlo è stata la stessa popstar in una serie di foto e video pubblicati su Instagram il 9 novembre 2021, quando per la verità ha sorpreso i suoi follower posando con un fluttuante (e trasparentissimo) abito in tulle rosa a più strati, che a molti ha ricordato un abito di nozze. «No….Questo non è il mio abito da sposa. Donatella Versace sta facendo il mio vestito mentre parliamo… Buonanotte gente!», ha scritto Spears nella didascalia a corredo del post, mentre nella breve clip inclusa nell’album fotografico la si vede giocare con una delle gonne di tulle dell’ensemble e mettersela sopra la testa.

Quella fra la 39enne cantante e la stilista è un’amicizia di lunghissima data, che si è cementata nel corso degli anni (Donatella è stata una grande sostenitrice del movimento Free Britney, per liberare la Spears dal controllo paterno). «Adoro che @britneyspears abbia postato i suoi look preferiti degli anni 2000 – ha scritto la sorella dell’indimenticato Gianni in un post su Instagram dello scorso maggio, commentando una foto della cantante in un outfit Versace del 2002 -. Non dimenticherò mai quando sei venuta a stare con me, Britney. Eri e sarai sempre magica!!!».

Come detto, Spears e Asghari si sposeranno a breve, anche se la data non è ancora stata fissata. La proposta di nozze – con tanto di anello di diamanti mostrato ai fan in un video – è arrivata lo scorso 13 settembre e una delle prime a congratularsi con la Spears è stata la sua amica Paris Hilton, che a breve dirà pure lei sì al fidanzato Carter Milliken Reum.

Britney Spears sceglie Donatella Versace per il suo abito da sposaultima modifica: 2021-11-11T08:30:41+01:00da maross8