Kylie Jenner avvicinata da uno stalker, pur di vederla si fa arrestare

kylie jenner

Negli ultimi mesi il fan, letteralmente ossessionato dall’imprenditrice di cosmetici, si era presentato spesso al cancello della sua villa di Holmby Hills, spingendo così la star , incinta del secondo figlio, a chiedere l’intervento del tribunale

Sapeva che l’ordine restrittivo gli impediva di vedere Kylie Jenner, ma Jrue Mesgan era talmente ossessionato dalla star — incinta del secondo figlio — che ha voluto correre il rischio. E così domenica 26 dicembre si è presentato al cancello di villa Jenner a Holmby Hills, enclave super esclusiva di Beverly Hills, indossando una tuta nera, un cappellino di lana grigio e la mascherina anti-covid sul viso, ma è stato riconosciuto lo stesso da una guardia di sicurezza, che ha chiamato la polizia.

Come riporta il sito TMZ, Mesgan è stato arrestato per violazione di un ordine del tribunale ed è stato trattenuto stabilendo una cauzione di 20.000 dollari. Dalle indagini è poi emerso che negli ultimi tempi il ragazzo era andato spesso a casa della Jenner per tentare di vederla, al punto che l’imprenditrice di cosmetici era stata costretta a chiedere un ordine restrittivo nei confronti del fan, che però lo stalker ha violato il giorno di Santo Stefano, finendo perciò in manette.

«Gli ordini restrittivi sono efficaci per le persone che si trovano in uno stato mentale che permette loro di capire che possono essere arrestate se li violano – si legge sul sito di gossip – ma le persone instabili li vedono spesso come dei pezzi di carta senza valore». Giusto pochi mesi fa — era giugno — la security della Jenner era stata costretta a intervenire, quando un uomo di 35 anni si era presentato alla sua porta senza preavviso, chiedendo di vederla. Anche in quel caso l’ossessivo fan era stato arrestato per violazione di domicilio, ma era stato successivamente rilasciato.

Kylie Jenner avvicinata da uno stalker, pur di vederla si fa arrestareultima modifica: 2021-12-29T09:00:09+01:00da maross8