Belen Rodriguez lo fa in diretta: Teo Mammucari sconvolto…

belen

Ancora una volta la bella Belen Rodriguez e Teo Mammucari hanno conquistato tutti con una nuova puntata de Le Iene. La showgirl come sempre, si è prestata ad una delle tante sfide proposte dal co-conduttore.

La showgirl fin dalla prima puntata si è messa in gioco, accettando tutte le sfide proposte da Teo Mammucari. In particolare nella puntata di ieri sera, il conduttore romano ha voluto mettere alla prova la sua collega in una “gara di rutti“!

Su un tavolo infatti, Mammucari ha fatto preparare tre bicchieri con acqua frizzante, Coca-Cola e birra per testare la bella Belen Rodriguez.

Teo Mammucari dopo aver fatto preparare il tavolo con le tre bevande ha invitato la Rodriguez a cimentarsi in diretta televisiva in una gara di rutti.

L’argentina sconvolta ha inizialmente declinato la proposta di Teo sottolineando: “Io non faccio rutti, non faccio le puzzette e non frequento questi luoghi”

Mammucari ha quindi replicato, spiegando di essere sicuro delle sue “qualità“: “I vostri vicini dicono che i vostri rutti sembrano le trombe del Titanic”

“Li denuncio tutti, spenderò fino all’ultimo centesimo in avvocati” ha detto ironicamente la showgirl prima di prestarsi ala sfida proposta dal suo collega.

La Rodriguez ha quindi bevuto dall’acqua frizzante alla Cola, concludendo con una birra. Belen però dopo aver bevuto le tre bibite non ha emesso nemmeno un suono, mentre Teo entusiasta ha sottolineato “Stiamo per fare la storia della televisione“.

Poco dopo dal microfono della Rodriguez, esce un rutto finto. “Che schifo! Ha superato il record col rutto più forte del mondo!” tuona Mammuccari, mentre Belen, sconvolta ribadisce di non fare certe cose…

Belen Rodriguez lo fa in diretta: Teo Mammucari sconvolto…ultima modifica: 2022-04-21T13:46:51+02:00da maross8