Belen a letto con Stefano: il video fa il giro dei social

Belen a letto con Stefano

Belen e Stefano sono tornati insieme e stavolta a confermarlo senza dubbio alcuno è la stessa showgirl argentina, altro che paparazzi e gole profonde. È di poco fa, infatti, la prima storia Instagram che mostra la coppia a letto insieme: nell’ombra della stanza, Belen si è filmata sorridente sotto le coperte con quello che fino a qualche mese fa era il suo ex marito, addormentato accanto a lei. Nessun commento a corredo del breve filmato. Solo un sorriso e le dita in segno di vittoria che valgono più di mille parole.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – legati per otto anni, tra alti e bassi, e genitori di Santiago – hanno ripreso a frequentarsi da qualche mese, dopo che la showgirl ha messo la parola fine alla relazione con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marì.

La complicità ritrovata ha avuto le sue prime testimonianze quando sono stati fotografati all’aeroporto di Milano Malpensa dove lui era andato a prenderla al ritorno da un viaggio in Sud America. E anche lì i sorrisi sembravano raccontare di un amore ritrovato. Poi i retroscena su una notte di passione insieme (quando lei avrebbe interrotto la quarantena per stare al fianco dell’ex marito) e una passeggiata insieme a Milano, per strada. Poi il video del duetto e la cena a lume di candela… “Usciamo a cena. Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli” aveva ammesso Belen qualche giorno fa parlando di Stefano, ora decisamente estraneo al ruolo di ex marito alla luce di uno smartphone che ha illuminato una nuova unione.

Belen a letto con Stefano: il video fa il giro dei socialultima modifica: 2022-03-10T15:34:22+01:00da maross8