Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis diventerà una concorrente

Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis

Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti hanno vinto la prima edizione condotta da Barbara d’Urso de La Pupa e il Secchione Show. Il percorso della Pupa non è stato molto semplice. Ha cambiato partner più di una volta. Partita con Gianmarco Onestini è passata ad Alessandro per poi arrivare finalmente al Secchione con il quale è riuscita a portarsi a casa la vittoria. Adesso per lei c’è una nuova sfida, ovvero L’Isola dei Famosi.

Ad annunciare l’ingresso in gioco della De Vitis è stata proprio la d’Urso nel corso dell’appuntamento quotidiana con Pomeriggio Cinque. Queste le sue parole come riportate anche dal sito Gossip e TV: “Con grande orgoglio devo dire che per l’ennesima volta una d’Urso-creatura sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava Maria Laura. E quindi ti hanno vista, ti hanno presa e ti hanno mandata lì i nostri amici di Mediaset“.

Maria Laura, 24 anni, si è mostrata in collegamento con lo studio di Barbara. Questo perché al momento si trova già in Honduras pronta a prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ovviamente Ilary Blasi non ha detto niente agli altri naufraghi, i quali avranno una bella sorpresa nelle prossime puntate. Intanto la d’Urso ha fatto le sue raccomandazioni alla De Vitis: “Non farmi fare brutte figure e non litigare con nessuno“. L’altra, però, ha risposto: “Questo non te lo posso promettere“.

Vedremo molto presto come l’ex Pupa si inserirà all’interno del gruppo. Un gruppo che al momento risulta spezzato in due e non per volontà degli autori.

Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis diventerà una concorrenteultima modifica: 2022-05-06T11:00:56+02:00da maross8