Barbara D’Urso rischia il posto: grande preoccupazione per…

barbara-durso

Barbara D’Urso e Mediaset: un amore che sembra essere sempre sul punto di andare in crisi definitivamente. La conduttrice di Pomeriggio 5, che si è lanciata nell’avventura de La Pupa e il Secchione, potrebbe essere a rischio per la prossima stagione. Nonostante Barbara D’Urso sia sempre felice dei risultati raggiunti, non si può dire lo stesso per Piersilvio Berlusconi.

Mediaset, infatti, sta già facendo le prime valutazioni per il prossimo anno e diverse “poltrone” potrebbero saltare. Tra i nomi che sarebbero a rischio, oltre a quello di Filippo Bisciglia, che non ha visto rinnovarsi l’appuntamento estivo con Temptation Island, e oltre a quello di Ilary Blasi, che si gioca il tutto per tutto con la conduzione dell’Isola dei Famosi, ci sarebbe anche quello di Barbara D’Urso!

Barbara d’Urso, come si era già vociferato negli scorsi mesi, starebbe negoziando un nuovo accordo con Mediaset. L’ipotesi di un addio era già emersa la scorsa estate, quando sembrava che la conduttrice potesse addirittura avere un’altra chance in una rete minore, come TV8, passando così da Mediaset a Sky.

Una possibilità che però era tramontata presto, perché Barbara D’Urso aveva deciso di rimanere, con la promessa di un nuovo programma per lei in prima serata. Ora, a distanza di mesi, ecco che il posto di lavoro della conduttrice potrebbe essere in bilico: Pomeriggio 5, dopo un tentativo di restyling a inizio stagione, è tornato esattamente nel format classico.

Una scelta che forse avrebbe spinto Piersilvio Berlusconi a voler cambiare radicalmente: Barbara D’Urso verrà sostituita da un’altra conduttrice? Mediaset sceglierà di lanciare un nuovo programma? Il futuro della conduttrice, a poche settimane dal finale di stagione, sembra essere ancora una volta in bilico: riuscirà Barbara D’Urso a conservare ancora una volta il posto

Barbara D’Urso rischia il posto: grande preoccupazione per…ultima modifica: 2022-04-19T16:00:44+02:00da maross8