Alex Belli, l’ex moglie cerca vendetta: contro di lui un’accusa tremenda

Alex Belli

E’ iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip con un doppio appuntamento previsto di venerdì. Al timone ancora Alfonso Signorini che in prima persona ha scelto il cast di concorrenti in cui compare anche il nome di Alex Belli.

Attore e modello italiano, Alex si è fatto conoscere al grande pubblico soprattutto per il personaggio di Jacopo nella soap Centovetrine. Da quel momento si è visto apprezzato anche per la sua bellezza che gli ha permesso di arrivare anche in alcune soap di prima serata.

L’attore ha però fatto parlare molto il mondo del gossip anche per la sua vita privata particolarmente movimentata. Oggi è felicemente sposato con Delia Duran ma in passato è già stato sposato con Katarina Raniakova ed ha avuto una relazione con Mila Suarez.

La storia di Alex e Katarina ha radici molto antiche in quanto i due si sono conosciuti nel 2008 ed hanno deciso di convolare a nozze poi nel 2013: una scelta arrivata dopo un lungo periodo di conoscenza. Un amore di cui hanno sempre parlato bene soprattutto nei salotti televisivi. Questo fino all’annuncio del divorzio arrivato poi nel 2017 che ha messo fine alla loro relazione.

In questi anni, proprio la Raniakova ha scelto di parlare del loro matrimonio naufragato e secondo l’ex modella la colpa è tutta da attribuire ad Alex Belli. In un’intervista rilasciata in passato ha affermato: “Con lui volevo formare una famiglia e avere dei figli, ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi. Il vero vizio di Alex: lui è un traditore seriale“.

Scappatelle che avrebbero quindi decretato la fine della loro storia che continua ad avere i suoi effetti almeno sulla vita di Katarina. La donna oggi è ancora single ed ha smesso di fare la modella: la sua attuale occupazione è quella di influencer e food blogger. Il Grande Fratello Vip però potrebbe trasformarsi per lei nell’occasione perfetta per un nuovo faccia a faccia con l’ex marito.

Alex Belli, l’ex moglie cerca vendetta: contro di lui un’accusa tremendaultima modifica: 2021-09-14T11:30:16+02:00da maross8