Amici: Martina Miliddi è incinta? La foto inganna i fan

Martina Miliddi

Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno vivendo la loro storia d’amore, nata subito dopo la fine di Amici 20. La ballerina, che nella scuola aveva vissuto una relazione travagliata con Aka7even, di recente ha confessato di aver seguito il suo cuore che, fin da quando si trovavano in casetta, sembrava portarla proprio da Raffaele!

Nonostante le polemiche, Martina e Raffaele stanno dimostrando di essere fatti l’uno per l’altra, tanto che i fan della coppia, qualche ora fa, hanno pensato che fosse anche arrivato il momento di dare alla luce un bambino. Una foto della ballerina, infatti, ha ingannato proprio tutti!

Martina Miliddi ha pubblicato una foto su Instagram in cui, stesa sul letto, ha fatto un boomerang dove si vedeva un oggetto che sembrava essere un test di gravidanza. Anche la frase scritta dalla ballerina ha ingannato i followers: “Tutto sotto controllo!”, ha ammesso Martina Miliddi.

I fan hanno iniziato a tempestare di messaggi Martina Miliddi: “Ma sei incinta?“, “Sarai una mamma favolosa!”, “Ma è un test di gravidanza?”. La ballerina ha pubblicato gli screen di tutte le domande che le sono state fatte e ha chiarito l’equivoco: quello che teneva in mano non era affatto un test di gravidanza, ma un termometro!

“Ho i direct pieni di questi messaggi. Ragazzi è un termometro!”

Nessun bambino in arrivo per la coppia di Amici 20, che solo da qualche mese ha annunciato l’inizio della loro storia d’amore! Semplicemente Martina Miliddi non si sentiva molto bene e ha misurato la febbre, facendo scattare subito il gossip, prontamente rientrato: non è il momento di pensare ad allargare la famiglia.

Amici: Martina Miliddi è incinta? La foto inganna i fanultima modifica: 2021-09-01T09:00:25+02:00da maross8