Amici: Marcello e Giulia presto sposi

amici-lamore-tra-marcello-sacchetta-e-giulia-pauselli-

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli fanno coppia ormai da diversi anni. I due ballerini di Amici di Maria de Filippi sono pronti a dirsi di “sì”. Non solo. Sono pronti anche a diventare da subito genitori. Per la gioia dei fan che seguono la coppia ormai da anni.

Come i due ballerini sono approdati ad Amici? Scopriamolo insieme. Marcello Sacchetta, nato a Napoli il 25 agosto 1983, ha coltivato la passione per la danza fin da piccolo. Prima di diventare un membro dei Professionisti di Amici (avvenuto nel 2013), Marcello ha tentato di entrare nella scuola come allievo: nel 2000, a 17 anni, provò l’audizione,  ma non ce la fece.

Giulia Pauselli è diventata ballerina grazie alla nonna, che ha visto quanta passione e bravura animassero la nipotina. La 20enne fiorentina è approdata nella scuola di Amici Di Maria De Filippi nel 2011:  è arrivata in finale aggiudicandosi un contratto di lavoro con la Complexions Contemporary Ballet di New York.

Marcello e Giulia si sposano? Il gossip vola. I due ballerini collaborano da anni con Maria de Filippi. Sono loro che organizzano il daytime della scuola più famosa d’Italia e si occupano anche degli sponsor. Certo,  il 38enne napoletano in questi ultimi tempi ha messo un po’ da parte il ruolo da ballerino, mentre la sua fidanzata, non solo si dedica al daytime, ma è molto attiva anche in prima serata. Ed ora i due stanno pensando al matrimonio.

Intervistato da Chi, Marcello Sacchetta ha raccontato di essere pronto per il matrimonio con Giulia e che, subito dopo, sono intenzionati anche ad allargare la loro famiglia.

“Le nozze? Presto. Ti dico la verità, le priorità sono diverse e una di queste è pensare in un futuro in tre. Poi chiaramente c’è il poter coronare il sogno e incorniciare il tutto attraverso il matrimonio, però abbiamo tanti tasselli da finire ancora da comporre”

Insomma, intanto le nozze e poi la fase successiva, quella di avere al più presto pure un figlio. I due sono fidanzati dal 2016: il talent ha fatto da Cupido. I due ballerini si sono conosciuti e innamorati proprio ad Amici. Lei, per un breve periodo, è stata insieme a Stefano De Martino.

Amici: Marcello e Giulia presto sposiultima modifica: 2021-05-21T14:40:26+02:00da maross8