Ilary Blasi: nuova lite con Fabrizio Corona?

Ilary-Blasi Star in the Star

Star in the Star è arrivato a due puntate e il modo in cui sta facendo il suo ingresso su Mediaset è davvero deludente. Gli ascolti non sono assolutamente buoni e il programma veniva criticato fin da quando era stato solo annunciato.

A peggiorare ancora di più le cose, arrivano commenti poco graditi, come quello che ha scelto di lasciare Fabrizio Corona, pubblicando una storia su Instagram con gli ascolti del programma e andando chiaramente ed esplicitamente ad attaccare Ilary Blasi.

È chiaro che dal momento in cui Ilary Blasi – quando ancora conduceva il Grande Fratello – ha dato del “caciottaro” all’ex re dei paparazzi, quest’ultimo non ha intenzione di fare pace.

Anzi, ogni occasione sembra buona per Fabrizio Corona per potere attaccare, in un modo o nell’altro, la conduttrice.

Cos’ha fatto questa volta Fabrizio Corona? Nulla di eclatante, ma una frecciatina molto piccante contro la conduttrice di Star in the Star l’ha lanciata. Cogliendo l’occasione del poco successo del nuovo programma Mediaset, Fabrizio Corona ha condiviso una storia Instagram con gli ascolti molto bassi dello show, aggiungendo: “Solo flop Ilary Blasi.”

Una bella provocazione alla quale Ilary Blasi non ha ancora risposto. Certo è che se volesse, Ilary potrebbe contrattaccare senza problemi e lo ha già dimostrato. Anche perché, il giorno in cui durante una puntata del Grande Fratello la conduttrice si sfogò contro Corona, c’erano anche dei motivi risalenti ad anni prima.

Infatti, sembra che Corona sia stato il fautore del problema verificatosi prima che Ilary Blasi e Francesco Totti si giurassero “amore eterno”. Dunque, se Ilary prendesse la scelta di rispondere alla provocazione di Corona, potrebbe essere molto incisiva, visto che c’è ben poca stima tra i due e da molti anni.

Ilary Blasi: nuova lite con Fabrizio Corona?ultima modifica: 2021-09-27T09:30:45+02:00da maross8