Allungamento Grande Fratello: 7 vip minacciano di abbandonare il gioco

grande-fratello vip

Fra due settimane sarebbe dovuta terminare la sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma complice degli ascolti in linea con quelli dello scorso anno, Mediaset ha optato per l’allungamento. Un allungamento che di fatto raddoppia il reality che, invece di terminare a tre mesi, terminerà a sei.

L’ingresso nella casa di Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli ha “allarmato” i vipponi originali che hanno così captato un possibile allungamento. Parlando fra loro, quindi, molti hanno confessato che al termine del contratto abbandoneranno la casa non accettando di restare lì.

Carmen Russo vuole lasciare per passare il Natale con Enzo Paolo e sua figlia Maria; Manila Nazzaro perché fisicamente e psicologicamente molto stanca; mentre Alex Belli per non cadere in tentazione con Soleil Sorge.

“Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno”.

Del loro stesso pensiero anche Francesca Cipriani che avrebbe “perso l’entusiasmo di stare in casa”; Lulù Selassié perché avrebbe progettato un viaggio con sua madre per il periodo natalizio ed ovviamente Katia Ricciarelli che, proprio il giorno di Natale, avrebbe preso un impegno lavorativo. Ultimo a minacciare di uscire in previsione dell’allungamento, Davide Silvestri. “Ho bisogno di tornare alla mia vita, ho dato tanto qua non ho dormito tutto il giorno“.

Se tutti loro dovessero davvero abbandonare come promesso, dei 15 vipponi originali rimarrebbero in casa solo 8. Ovvero: Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica Selassié, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Anche l’anno scorso metà casa minacciò di abbandonare, ma alla fine della fiera uscirono allo scadere del contratto solo due: Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Quest’anno assisteremo al medesimo teatrino?

Allungamento Grande Fratello: 7 vip minacciano di abbandonare il giocoultima modifica: 2021-12-02T06:30:14+01:00da maross8