Sonia Bruganelli: per anni curata da uno psicologo

sonia-bruganelli

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, di recente si è fatta conoscere per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nei panni di opinionista. La donna ha ricevuto molto critiche ma si è anche fatta molto apprezzare dal pubblico, che ha gradito la sua schiettezza e la sua grande intelligenza.

In queste ore, però, la donna si è aperta ai tanti telespettatori che la seguono nel reality di Signorini e proprio parlando con loro ha rivelato di essere stata a lungo in cura da uno psicologo in passato, quando la nascita della sua primogenita le aveva cambiato la vita.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non hanno mai nascosto i problemi di salute della figlia Silvia e, infatti, in più occasioni i due hanno rivelato al pubblico che alla nascita la piccola aveva un grave problema cardiaco. Sopo essere stata operata la bimba ha avuto un’ipossia cerebrale, che purtroppo le ha provocato diversi danni che ancora oggi la 18enne si porta dietro. Silvia, infatti, è affetta da un disturbo motorio e del linguaggio, contro cui lei e la sua famiglia combattono ogni giorno.

Proprio a causa di tale problema l’allora giovanissima Sonia aveva deciso di andare da uno psicologo.

“Sono andata in cura, l’ho fatto per un paio di anni, dopo la nascita di mia figlia Silvia” ha detto l’opinionista del GF Vip, ammettendo che la terapia le è stata molto utile ma che, ad un certo punto ha dovuto “chiudere per migliorare”.

Insomma, ancora una volta Sonia ha deciso di mostrarsi con la massima onestà al suo pubblico, rivelando anche aspetti dolorosi e privati della sua vita; e il fatto che l’anno prossimo non prenderà parte al programma ha già sollevati diverso malcontento tra i fan del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli: per anni curata da uno psicologoultima modifica: 2022-01-21T11:00:58+01:00da maross8