Alfonso Signorini replica alla frecciatina di Ilary Blasi

Alfonso Signorini replica alla frecciatina di Ilary Blasi

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di presunte frecciatine che Ilary Blasi avrebbe rivolto ad Alfonso Signorini. Come ben sappiamo proprio nel corso della finale del GF Vip 6, la conduttrice è stata ospite in studio a Cinecittà, per presentare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Durante la sua ospitata la Blasi, con la sua solita ironia, ha invitato il suo collega e amico a prendersi una pausa dopo 6 mesi di instancabile lavoro. Come se non bastasse nel corso della prima puntata dell’isola Ilary, secondo i più maliziosi, avrebbe lanciato una frecciatina proprio ad Alfonso, menzionando il fatto che il giornalista è passato dall’essere opinionista all’essere conduttore del GF Vip.

Adesso però a intervenire, mettendo a tacere una volta per tutte i pettegolezzi, è stato lo stesso Alfonso Signorini. Il giornalista infatti ha replicato tra le pagine del suo settimanale Chi a una lettrice che gli ha scritto di non aver gradito le parole di Ilary. Il conduttore però ha fatto chiarezza sulla situazione, spendendo bellissime parole per la Blasi, affermando:

“Io e Ilary ci conosciamo da anni e non vedo in lei, mi creda, nessuna malizia o cattiveria! Al Gf mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso da un pezzo: sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case due volte la settimana con uno spettacolo di quattro ore in prima serata. Il rischio della sovraesposizione è stato altissimo. Riguardo all’osservazione fatta alla prima puntata dell’Isola, l’ho trovata pertinente. Se una persona ha passione e capacità può fare l’opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma può fare quel che vuole. Mi ha molto divertito leggere, tutti i commenti che si sono sprecati intorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate”.

Alfonso Signorini replica alla frecciatina di Ilary Blasiultima modifica: 2022-03-31T09:00:30+02:00da maross8