Alex Belli frequenta qualcuno fuori dal GF Vip: l’attore risponde al gossip

Alex-Belli-Twitter

Nuovo colpo di scena nella soap Chimica Artistica: Non è un Game. Dopo che Delia Duran ha mollato Alex Belli (per poi ripensarci) e lui – con un tweet artistico – l’ha lasciata libera di fare il suo percorso, adesso spunta l’ombra di un’altra persona nella vita del Man e non si tratta di Soleil Sorge. Stamani a Mattino 5, il paparazzo che ha fotografato Delia e i suoi baci fake per far ingelosire il marito, ha lanciato uno scoop. L’ospite di Federica Panicucci ha detto che Belli starebbe frequentando qualcuno fuori dal GF Vip.

“Naturalmente sto tenendo monitorato anche Alex Belli. E vi posso già dire che voci sempre più insistenti continuano a confermarmi che Alex ha la testa altrove. Diciamo a buon intenditor poche parole. Cioè che lui sta pensando a qualcun altro adesso. Questa notizia mi arriva da diversi informatori, tra cui un ex concorrente del GF Vip della scorsa edizione, con amici in comune. Vi ripeto che lui ha la testa da un’altra parte in questo momento. Per il momento non ho fotografie. Se frequenta altre ragazze? Diciamo che per essere precisi si sta sentendo con qualcuno”.

L’ex gieffino ha deciso di replicare al gossip a modo suo. Direttamente su Twitter Belli ha mostrato quel “qualcuno” con cui si starebbe frequentando, Bella la sua cagnolina: “Vi presento chi sto frequentando, lei si chiama Bella“.
Subito dopo Alex ha anche pubblicato la “formula dell’amore”. C’è da capire se l’ha dedicata a Soleil o Delia (o a sé stesso).

“Quando la fisica quantistica mette in equazione qualcosa di IMPONDERABILE come “l’AMORE”. Nota anche come “Formula dell’amore”, In meccanica quantistica spiega il principio dell’entanglement, il quale afferma che: “Due sistemi che interagiscono tra loro per più di un certo intervallo di tempo, anche se in seguito separati, non possono più essere descritti come due sistemi indipendenti ma diventano legati per sempre e descritti come un unico sistema fisico”.

Alex Belli frequenta qualcuno fuori dal GF Vip: l’attore risponde al gossipultima modifica: 2022-01-25T14:12:48+01:00da maross8