Alessia Marcuzzi tira fuori il bikini anni ’80

Alessia Marcuzzi tira fuori il bikini

Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella, quest’anno spegnerà 49 candeline. Fisico perfetto, personalità frizzante e piena di energia, Alessia è ancora la stessa ragazza di sempre. Nel 2012 ha deciso di inaugurare il suo primo brand, Marks&Angels, che disegna e produce accessori e borse. Recentemente, la conduttrice, ha dato il via ad un altro progetto: Luce Beauty, dedicato a cosmetici di origine naturale.

Nella giornata di oggi sul suo profilo Instagram, Alessia ha postato uno scatto risalente agli anni ’80, di lei giovanissima in bikini. Nella descrizione del post ha scritto: “1988. 16 anni. Costume ascellare. Mascara al mare. Colore di capelli naturale #anni80style”. Nella foto l’imprenditrice non era ancora maggiorenne, ma possedeva già la bellezza che la contraddistingue anche oggi. I capelli ricci e naturalmente biondi, il fisico giovane e sinuoso… Insomma, la Marcuzzi era di una bellezza rara anche da ragazzina.

Dagli anni del Festivalbar alla conduzione de Le Iene, del Grande Fratello, de L’Isola dei Famosi, di Temptation Island e Amici. La sua carriera da conduttrice è stata costellata di successi fino al giugno 2021, quando attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato che avrebbe lasciato Mediaset, dopo ben ventisei anni. Adesso la Marcuzzi si sta dedicando ai suoi brand e ai suoi figli, da perfetta mamma imprenditrice.

Lo scatto riportato alla luce da Alessia ci trasporta direttamente negli anni ottanta ed è stato particolarmente apprezzato dai suoi follower. E come dar loro torto. Anche i suoi amici vip hanno lasciato un commento per ribadire quanto fosse e sia tutt’ora bellissima. Tra questi l’attrice Deborah Villa, che ha scritto: “Fabulous ora come allora”, o l’ex gieffino Kevin Lopez: “Bona eri, bona sei, bona sarai” e molti altri ancora.

Alessia Marcuzzi tira fuori il bikini anni ’80ultima modifica: 2022-04-13T17:00:51+02:00da maross8