Al Pacino a cena insieme all’ex di Mick Jagger

Al Pacino, la cena insieme all’ex di Mick Jagger

È scattato un nuovo couple alert sulle rive del Pacifico. Di fronte a Felix Trattoria, un lussuoso ristorante italiano a pochi metri da Venice Beach, sono stati immortalati Al Pacino e una misteriosa ragazza. Ai reporter sono bastati alcuni minuti per capire che si trattava di Noor Alfallah, una giovane produttrice che negli ultimi anni era finita sotto i riflettori per la sua relazione con Mick Jagger.

«I due si trovavano a cena con altri amici e hanno lasciato il locale insieme», riporta un testimone oculare a E! News. E c’è chi si spinge oltre, come Page Six, parlando di «una frequentazione iniziata durante la pandemia». Se si tratti di flirt o semplicemente di un’amicizia, ad oggi non è chiaro: di sicuro, citando ancora la testata statunitense, «la differenza d’età non sembra essere un problema».

Pacino, infatti, ha 81 anni, Noor 28. Ma il gap anagrafico ha già caratterizzato le precedenti relazioni di entrambi: lui nel 2020 ha chiuso con Meital Dohan, 39 anni più giovane, mentre lei – nata nel 1993 – ha avuto appunto una love story con Jagger, classe ’43. «Il cuore non sa cosa vede, sa solo cosa sente», sono state le parole di Noor a Hello!, riportate oggi dal Daily Mail. «Ho tanti bei ricordi».
L’attore si è presentato all’appuntamento in total black, con pantaloni larghi e scarpe da ginnastica. Anche la produttrice ha scelto un outfit dark, con giacca di pelle, jeans scuri e stivali. A ritrarli vicini ci ha pensato Jason Momoa, che ha pubblicato su Instagram una foto di gruppo in cui si vede una tavolata festante, un brindisi dopo aver visitato una mostra alla Pace Gallery di Los Angeles.

Uno scatto che non scioglie certo i dubbi su Al Pacino e Noor Alfallah. Ma fa suonare ancora più forte le sirene del gossip.

Al Pacino a cena insieme all’ex di Mick Jaggerultima modifica: 2022-04-15T08:00:19+02:00da maross8