Alessandra Amoroso festeggia i 13 anni di carriera: le sue parole

alessandra-amoroso

Per Alessandra Amoroso Ottobre è un mese abbastanza importante. Tra qualche settimana, la cantante salentina rilascerà “Tutto accade”, il suo nuovo progetto discografico, al quale seguirà la sua prima volta allo Stadio San Siro nel 2022.

Alessandra Amoroso ha postato una foto di sè sui suoi canali Instagram per ricordare gli inizi e festeggiare i tredici anni di carriera. Lo scatto pubblicato ritrae la cantante in una doppia versione con due outfit diversi.

La didascalia spiega lo scatto e anche i pensieri di oggi, giorno in cui tredici anni fa è cambiato tutto nella vita di Alessandra Amoroso.

“Ecco qui le mie due anime.
Pensate che dopo 13 anni hanno capito che valeva la pena incontrarsi e conoscersi… vanno anche d’accordo!” Ha esordito così la cantante salentina, parlando delle due sue anime che si sono incontrate dopo tredici anni. Del resto, in precedenti interviste Alessandra Amoroso non ha nascosto di aver iniziato un percorso per migliorarsi e accertarsi.

La cantante ha aggiunto: “Non c’è bisogno di sdrammatizzare quando la realtà è proprio questa.
Due anime che facevano fatica a riconoscersi ma che con duro lavoro alla fine ci sono riuscite.
Di tante cose passate non ho ricordo, di altre ne ritrovo qualcuno sbiadito, di altre ancora posso sentirne l’intensità”.

Infine, Alessandra Amoroso ha chiosato parlando dell’inizio e dell’immensa gratitudine che prova verso la sua Big Family: “Tanto, forse tutto questo lo devo a voi, alla vostra fiducia e lealtà e a un programma che mi ha dato la possibilità di INIZIARE a dire la mia esprimendomi come meglio credevo.
Oggi sono 13 anni di noi e di tanto entusiasmo in giro per le strade.
Grazie a tutti voi, dal profondo dell’anima.
E ricordate sempre: TUTTO ACCADE!!!
Con amore, Sandrina”

Alessandra Amoroso festeggia i 13 anni di carriera: le sue paroleultima modifica: 2021-10-06T10:30:05+02:00da maross8