Belen Rodriguez avrebbe lasciato Antonino e trascorso il Natale con un ex

Belen-Rodriguez

Continuano a circolare i rumor su una possibile rottura tra Belen Rodriguez e l’hairstylist Antonino Spinalbese, mai confermata dai diretti interessati. Sebbene la conduttrice argentina a inizio dicembre abbia smentito con un “Noi due non ci siamo mai lasciati“ a chi le ha chiesto “Ma sei tornata insieme ad Antonino?“. Oltretutto sempre i paparazzi di Chi Magazine avevano pizzicato Belen e Antonino a passeggio insieme alla loro figlia, Luna Marì e tra i due ci sarebbe stato anche un bacio. Nonostante ciò, però, i chiacchiericci non vogliono proprio cessare.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi e raccolto da Gossip e TV, oltretutto, prima di Natale Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sarebbero detti addio definitivamente. La rivista fa sapere, infatti, che lei avrebbe trascorso le vacanze “in fuga” e avrebbe incontrato alcuni ex. Lei sui social ha mostrato di aver passato le festività insieme ai suoi bambini e alla famiglia. Grande assente, però, proprio Spinalbese.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini informa infatti che Belen Rodriguez pare abbia passato il giorno di Natale in compagnia di Stefano De Martino, con cui ha avuto il primo figlio Santiago. Da qualche tempo si vocifera un riavvicinamento, ma il tutto potrebbe dipendere solo e semplicemente dalla presenza del bambino.

Si tratta ovviamente di un rumor, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero essersi semplicemente visti per far trascorrere un giorno sereno e spensierato al loro piccolo Santiago e fargli sentire tutto l’amore dei suoi genitori. Discorso diverso, invece, per Antonino Spinalbese che, secondo Chi, sarebbe ormai lontano dalla showgirl argentina.

Come raccolto da Chi, Stefano De Martino non sarebbe l’unico ex che Belen Rodriguez avrebbe visto durante le vacanze natalizie o comunque di recente. Sempre il settimanale, infatti, ha pizzicato la presentatrice in compagnia di Marco Borriello.

I due, come riporta il giornale, erano intenti a scambiare quattro chiacchiere fuori da un ristorante milanese (dove Belen Rodriguez stava pranzando insieme a un vocal coach) e la showgirl gli avrebbe presentato la piccola Luna Marì. Le immagini pubblicate dalla rivista mostrano Belen e l’ex calciatore sorridenti all’incontro e intenti a giocare e dedicare le attenzioni alla bambina.

Non c’è nulla di male a rivedere un ex, specialmente se si è rimasti in buoni rapporti come accaduto a Belen Rodriguez. Non trovate? Al momento comunque restiamo in attesa di sviluppi per quanto riguarda il gossip di una possibile rottura tra Belen e il compagno (o ex) Antonino. Oggi come oggi, a parte le dichiarazioni rese note, nessuno dei due si è espresso in merito, ma ha preferito preservare la propria privacy dai giornali e siti di gossip.

Oltretutto pare che Belen Rodriguez dopo le feste sia partita in Sud America con la sua cara amica, magari per staccare la spina e dedicarsi del tempo.

Belen Rodriguez avrebbe lasciato Antonino e trascorso il Natale con un exultima modifica: 2022-01-05T14:04:33+01:00da maross8