Marica Pellegrinelli un anno dopo il Covid: “Non sono ancora come ero prima”

marica pellegrinelli-

“Un anno esatto fa mi svegliavo dopo una notte di tormenti ed ero malata… sì: proprio quella malattia che sentivo rimbombare in ogni voce da 8 mesi”. In un post condiviso su Instagram Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, torna a parlare della sua esperienza col coronavirus. E racconta come la malattia l’abbia toccata al punto da non sentirsi più quella di prima.

Occasione della riflessione è un viaggio di piacere a Parigi, viaggio che fino a qualche mese fa sarebbe stato impossibile. “Cerco di “capovolgere la prospettiva”, vedere tutti i cambiamenti positivi che ha creato nella mia vita e vi assicuro – scrive Marica – non sono pochi! Ogni avvenimento, anche il più doloroso, può essere un’occasione: sta a noi coglierla. Innumerevoli fatti e conseguenze negative e dolorose, sia personali che collettive”.

“Cerco di analizzare e di arginare le emozioni – conclude – Di una cosa sono certa: quanto avrei voluto poter affrontare quei 18 giorni con una barriera in più nel mio sistema immunitario, è passato un anno ma non sono ancora come ero il 12 ottobre 2020. Difficile rimanere lucidi oggi, dopo tutto quello che abbiamo passato, ma dobbiamo provare. La vita è un dono stupendo”.

La fine del matrimonio con Ramazzotti risale al giugno del 2019, poi una love story con l’imprenditore Charley Vezza, che però si è presto conclusa. Infine alcune settimane fa è stata immortalata accanto all’ex calciatore Marco Borriello, ma i due non hanno mai confermato una storia d’amore. Nel suo cuore al momento ci sono solo i due figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

Marica Pellegrinelli un anno dopo il Covid: “Non sono ancora come ero prima”ultima modifica: 2021-10-16T07:30:23+02:00da maross8