Barbara D’Urso va in pensione?

barbara d'urso

Barbara D’Urso dorme sogni tranquilli. Non è preoccupata per il suo futuro e nemmeno per le sue trasmissioni. Le voci che stanno circolando insistenti in questi giorni su una probabile chiusura di Domenica Live e un cambio al timone di Pomeriggio 5 non sembrano preoccuparla. Lei è certa che la prossima stagione sarà ancora protagonista del palinsesto di Canale 5.

Sul suo profilo Instagram, la conduttrice televisiva, ha postato una foto che la ritrae serena e sorridente, distesa sotto un albero, con indosso un seducente pigiama di sera rosa con ai piedi due pantofole di peluche dello stesso colore, come a dire: “Dormo sogni tranquilli…”. Sarà davvero così?

Nonostante un’apparente tranquillità le voci che arriverebbero dai piani alti del Biscione parlano di una vera e propria rivoluzione nel palinsesto autunnale di Mediaset. A farne le spese sarebbe proprio Barbara D’Urso. In queste ultime settimane si è fatto prima il nome di Elisa Isoardi per una versione estiva di Pomeriggio 5, poi quello di Lorella Cuccarini per una domenica pomeriggio decisamente diversa rispetto a quella impostata in questi anni da Carmelita.

Di sicuro dopo la chiusura di Live – Non è la D’Urso qualcosa è cambiato. L’indice di gradimento, sempre molto alto tra il suo pubblico a casa, sembra non essere invece più lo stesso per l’azienda nei suoi confronti. Ma Barbara non si è mai data per vinta e con il suo proverbiale ottimismo, sfoderando il solito luminoso sorriso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque ha salutato il suo pubblico con un arrivederci a presto. C’è da giurare che Barbara farà di tutto per rimanere ancora la regina degli ascolti del pomeriggio della rete ammiraglia di Cologno Monzese. Continuando a dormire sonni tranquilli…

Barbara D’Urso va in pensione?ultima modifica: 2021-06-01T06:00:35+02:00da maross8