Andrea Zenga, svolta professionale: vuole seguire le orme della Leotta

Andrea Zenga

L’ex concorrente gieffino Andrea Zenga anche durante il reality aveva sottolineato di non voler cambiare mestiere perché il mondo dello spettacolo non lo affascinava quanto la sua posizione lavorativa.

Dopo aver chiarito con il padre e aver ripreso i rapporti con lui, Andrea si è avvicinato ancora di più al mondo dello sport dal punto di vista dell’opinionista. Con l’ottimo cognome che lo assocerà sempre a Walter, il rinomato allenatore, ma soprattutto con la passione per questa disciplina, l’ex gieffino è riuscito a farsi spazio in questo mondo, seguendo le partite in diretta.

A prescindere dal calcio però, Zenga tiene molto alla sua forma fisica, in passato infatti è stato anche personal trainer. Ultimamente, dopo l’allontanamento dal mondo dello spettacolo sembra essersi riavvicinato anche a questo mondo, posando per diversi marchi con l’idea di pubblicizzare l’attrezzatura da sport.

A prendere questa via attraverso i social, ad esempio, era stata anche la giornalista sportiva Diletta Leotta: da sempre amante dell’allenamento, Diletta era solita sponsorizzare marchi e scattare per aziende che proponevano pacchetti per tornare in forma fisica con lezioni da casa. Vediamo invece nello specifico la strada presa dal figlio di Walter…

La convivenza tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continua ad andare avanti nel migliore dei modi: la coppia ha anche adottato un cagnolino. In questo periodo roseo Rosalinda sta dando spazio alle sue varie passioni: dal lavoro in Casa Chi, con Alfonso Signorini, fino ai provini di canto.

Dall’altra parte Zenga, invece, si è completamente allontanato dal mondo della tv, ma sembra sempre più spinto verso collaborazioni social con marchi sportivi, proprio come faceva fino a qualche tempo fa la giornalista sportiva Diletta Leotta. Lezioni online per i followers gratuite, fino a pacchetti completi a pagamento: questa potrebbe essere una delle tante svolte inerenti alla professione dello sportivo.

L’ultimo post pubblicato che ritrae Andrea in forma in tenuta d’allenamento, ad esempio, recita così: “Se avessi saputo di dover faticare così tanto a gennaio.. avrei evitato di mangiare così tanti panettoni durante le feste

Andrea Zenga, svolta professionale: vuole seguire le orme della Leottaultima modifica: 2022-01-27T07:00:24+01:00da maross8