Rosalinda Cannavò caccia di casa Andrea Zenga: ecco il motivo

Rosalinda Cannavò caccia di casa Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una bella coppia affiatata. Ma tra di loro c’è un problema da risolvere. Si tratta di una necessità dell’attrice e conduttrice Rosalinda Cannavò che ha bisogno dei suoi spazi. Vediamo di cosa si tratta.

Rosalinda Cannavò ha svelato di avere un problema quando deve lavorare: non vuole affetti al suo fianco perché si inibisce. Così come racconta in una storia Instagram di Andrea Zenga. L’attrice e conduttrice di Casa Chi è intenta a truccarsi e Andrea entra in bagno per annunciare gli appuntamenti di oggi con la sua dolce metà.

Un siparietto che si conclude con Rosalinda che caccia di casa il suo compagno per poter liberamente registrare Casa Chi senza averlo in casa. Tra i due ragazzi c’è una gran bella sintonia. Stanno insieme ormai da mesi, da quando cioè si sono scambiati il primo bacio davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Era il 15 febbraio dello scorso anno, giorno dopo San Valentino, la festa degli innamorati.

Piano piano hanno avuto modo di conoscersi nella casa di Cinecittà per poi iniziare una relazione, che è proseguita anche lontano dalle telecamere del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Rosalinda Cannavò caccia di casa Andrea Zenga: ecco il motivoultima modifica: 2021-10-06T07:30:55+02:00da maross8