Whoopi Goldberg è positiva al Covid-19: “Grazie alla terza dose, sintomi lievi”

Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg ha contratto il virus durante le vacanze di Natale e per questo non ha potuto presentare il suo show, The View, nella prima puntata dell’anno. Ad annunciarlo la co-conduttrice del programma.

Come molti altri personaggi dello spettacolo, anche Whoopi Goldberg è risultata positiva al Covid. La conduttrice dello show The View e attrice premio Oscar per Ghost ha contratto il virus durante le festività natalizie e per questo non ha potuto presentare il suo programma, di cui ormai è al timone dal 2006.

Ad annunciare al pubblico la positività di Whoopi Goldberg è stata una delle co-conduttrici del programma, Joy Behar, durante la puntata di lunedì 3 gennaio. Oltre a rinnovare gli auguri per il nuovo anno, Behar si è rivolta agli spettatori con una domanda: “Perché sono qui al posto di Whoopi?”. E ha poi continuato con la risposta, spiegando che la conduttrice ha contratto il Covid durante le festività natalizie:

Beh, Whoopi, sfortunatamente, è risultata positiva durante la pausa, ma tornerà probabilmente la prossima settimana. Dato che è stata vaccinata e potenziata con la terza dose, i suoi sintomi sono stati molto, molto, lievi. Ma siamo molto cauti qui a The View.
Whoopi Goldberg è vaccinata con tre dosi, ha fatto sapere la co-conduttrice, e i suoi sintomi sono molto lievi. Tuttavia, in via precauzionale, il suo ritorno nello show non è previsto prima di settimana prossima. Una situazione simile a quella che è successa a Hugh Jackamn, anche lui risultato positivo al  Covid e costretto ad annullare il suo show a Broadway fino a quando non sarà negativo.

La rapida diffusione della variante Omicron ha fatto registrare negli Stati Uniti più di un milione di casi di Covid nelle ultime 24 ore.  E questa situazione epidemiologica, instabile e in continua crescita, sta travolgendo anche le star americane. Oltre a Whoopi Goldberg, che ha contratto il virus durante le vacanze di Natale, recentemente anche Hugh Jackman è stato costretto a sospendere il suo spettacolo a Broadway per via della positività al Covid-19.

Whoopi Goldberg è positiva al Covid-19: “Grazie alla terza dose, sintomi lievi”ultima modifica: 2022-01-05T11:00:35+01:00da maross8