Uomini e donne, Maria mette sul trono una “figlia di papà”: chi è Veronica Rimondi

Veronica Rimondi

Ad affiancare il trono di Matteo Ranieri e Luca Salatino arriva Veronica Rimondi, la nuova tronista di Uomini e Donne.

Ferrarese, 26enne, fresca di laurea ora lavora nell’azienda di famiglia, negli scampoli del provino mostrati dalla produzione sui canali social del dating show Mediaset e su Witty tv, Veronica Rimondi mostra di avere grande temperamento. La giovane si definisce “decisamente estroversa, allegra ambiziosa e intuitiva” ma pensando al suo trono rivela potrei essere una rompi***** e rivela: “Una delle frasi che più mi sento dire è: ‘sai che prima di conoscerti mi stavi proprio antipatica?!”.

Famiglia
Da qualche anno vive da sola nell’appartamento che le comprato suo padre e tra i denti rivela: “Sono un po’ figlia di papà”. Ma cambia tono quando parla della famiglia, nonostante la separazione dei genitori quando lei era ancora piccola dichiara: “Non mi hanno mai fatto mancare nulla – spiega – sono molto legata a mamma e sorella e grata a papà”. Suo padre infatti è il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl, che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intra logistica. Qui lei si occupa di marketing.

Vita privata
Single da due anni dichiara: “Un uomo per farmi innamorare deve farmi ridere. Devo poter imparare da lui e lui da me. Non sopporto l’uomo narcisista. Caratterialmente deve essere sveglissimo e sul pezzo, altrimenti me lo magno. Deve tenermi testa ma soprattutto deve tenermi lì con la testa. Detesto la monotonia, il sentirmi intrappolata, controllata da chi vuole tarparmi le ali”.

Il suo uomo ideale
In quanto alla vita sentimentale la 26enne ha spiegato di essere single da due anni e ha dimostrato di avere le idee chiare in quanto alla tipologia di partner di cui ha bisogno. La Rimondi ha spiegato di essere in cerca di un uomo che la faccia ridere e che sia simpatico e, soprattutto, suo complice. “Devo poter imparare da lui e lui da me. Non sopporto l’uomo narcisista. Caratterialmente deve essere sveglissimo e sul pezzo, altrimenti me lo magno. Deve tenermi testa”. E alla domanda di Maria se cerca il bello lei risponde: “Guardo il bello però ci si può innamorare anche di un brutto”, anche se cade quando Maria le chiede degli ideali e lei punta a Brad Pitt o Johnny Depp.

Instagram
Il suo profilo Instagram conta già oltre 3mila followers, nei suoi scatti c’è molta famiglia, amici e divertimento

Uomini e donne, Maria mette sul trono una “figlia di papà”: chi è Veronica Rimondiultima modifica: 2022-03-22T15:13:22+01:00da maross8