Sophie Codegoni, pioggia di critiche: l’ex tronista costretta a reagire

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni continua a far parlare della sua vita privata sui social: prima la storia finita male con la sua scelta Matteo, poi le critiche per la sua presunta storia con Fabrizio Corona. In queste settimane alla sua persona sono arrivate anche nuove e diverse accuse e tra queste anche quella di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

L’ex tronista non ha mai negato di essere finita sotto il bisturi del chirurgo ed ha anche informato tutti i suoi fan dell’operazione subita al seno. In queste ore però alcuni haters hanno deciso di rincarare la dose tanto da spingere la Codegoni a prendere una netta posizione.

Nel dettaglio, Sophie ha deciso di pubblicare una foto del proprio corpo invitando le donne ad amarsi nonostante i difetti ed ad accettarsi. La sua decisione ha scatenato qualche reazione anche negativa e sotto la foto Instagram sono visibili commenti come: “Da che pulpito! Facile parlare pubblicando una pancia piatta e ritoccando qualsiasi foto postata”, “Detto da te che sei tutta rifatta”, “Sei la prima a ritoccare le foto”.

I messaggi arrivati all’indirizzo della Codegoni sono divenuti insostenibili per la stessa ex tronista che ha deciso di rompere il silenzio. Inevitabile una reazione attraverso una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram. Nel dettaglio, Sophie ha spiegato: “Facciamo chiarezza, il mio concetto è quello di non passare tutta la vita a puntare il dito sulla gente ad esempio “oddio quella è bella perchè è rifatta o modificata” perché è triste. Smettiamola di giudicare la gente per sentirci meglio con noi stessi“.

In aggiunta, l’ex tronista ha voluto rispondere a tutti coloro che, attraverso i social, hanno mosso accuse circa il ricorso alla chirurgia plastica: “Per rifare le labbra, per rifare il seno oppure per rifare tutto il mio corpo non ho chiesto nulla nessuno, non faccio male a nessuno, scelte mie e sto bene io. Perché dobbiamo sempre metterci in competizione con tutti e giudicare tutti?”.

Un sfogo in piena regola quello di Sophie Codegoni che ha provato a mettere a tacere tutte le polemiche che però ormai si trascinano da diversi mesi. Con ogni probabilità, nemmeno queste sue ultime parole serviranno per mettere a tacere il popolo del web.

Sophie Codegoni, pioggia di critiche: l’ex tronista costretta a reagireultima modifica: 2021-07-17T10:00:26+02:00da maross8