Papà suona, la piccola balla: la serenata di Stash alla figlia

stash figlia

A giugno del 2020, prima di diventare papà, Stash già si divertiva a suonare per la sua Grace, ancora nel pancione della mamma. Adesso che la bambina ha quasi un anno (spegnerà la prima candelina il 3 dicembre), suona la stessa canzone davanti ai suoi occhi e la scena è irresistibile: il frontman dei The Kolors è pazzo di gioia alla chitarra, mentre la piccola balla e lo guarda ipnotizzata.

Un video che fa il pieno di like e commuove, destinato a diventare virale proprio come quello dell’anno scorso. Padre e figlia sono bellissimi e guardarli è una carezza sul cuore. Buon sangue non mente, Grace sembra aver ripreso la stessa energia del papà e chissà appena inizierà a parlare quale sarà la prima canzone che Stash le insegnerà a cantare. Si preannunciano grandi duetti.

L’ultimo anno è stato pieno di emozioni per Stash, che da quando è arrivata Grace nella sua vita sta scoprendo sensazioni del tutto nuove. Un “cretino” – così si è definito il giorno della nascita di sua figlia – “per la gioia ed euforia che sto provando”. E ogni giorno prova qualcosa in più, insieme alla compagna Giulia Belmonte, davanti alla loro bambina che cresce ed è il frutto più bello del loro amore.

Stash e Giulia – modella e giornalista tv di 26 anni – sono fidanzati da quasi tre anni. L’artista ha raccontato in un’intervista come è nato il loro amore: “Ci siamo conosciuti a Milano, poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido e siamo andati a vivere insieme. Lei è una ragazza stupenda”. E oggi è anche la madre di sua figlia.

Papà suona, la piccola balla: la serenata di Stash alla figliaultima modifica: 2021-11-16T09:00:25+01:00da maross8