Nancy Brilli in ospedale per Covid
|Nancy Brilli ha il Covid, come ha fatto sapere nei giorni scorsi sui social, dove ha raccontato di sentirsi “una schifezza”. L’attrice lo ha preso in forma abbastanza seria: “M’è presa brutta brutta, con una stanchezza mortale – ha detto ancora ai follower tra le sue stories, con un filo di voce -. Ho una tosse d’oltretomba”.
La scorsa notte, preoccupata per le sue condizioni, ha misurato la saturazione di ossigeno nel sangue e il numero del saturimetro era preoccupante, 84%. La Brilli è subito andata al pronto soccorso, al Sant’Eugenio di Roma, dove le è stato fatto un prelievo arterioso – dopo vari tentativi falliti che le hanno provocato diversi lividi sulle braccia – e infine anche una tac polmonare.
L’attrice è tornata a casa la notte stessa, ma non ha più dato notizie sulle sue condizioni di salute. Il fatto che sia stata dimessa dimostra che non c’è da preoccuparsi, anche se la lotta contro il virus continua. Tra le storie dell’altra notte anche un video girato con il telefonino al reparto Covid dell’ospedale, con polemica. “Ma a voi stanno bene le condizioni di questo centro Covi?” chiede ai follower, mostrando una stanza alquanto disordinata.