Miriana Trevisan chiude in maniera definitiva con Nicola Pisu

Miriana Trevisan

Sembra proprio che i rapporti tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu si siano raffreddati. Il tutto è andato a rotoli dopo la puntata in diretta di lunedì 8 novembre 2021. La vicenda ha avuto luogo dopo le nomination, quando entrambi si sono nominati a vicenda e il figlio di Patrizia Mirigliani l’ha accusata di aver giocato con i suoi sentimenti. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato come ci ricorda anche Biccy:

Non è chiara. Oggi ha detto: “Storia chiusa”, mentre prima diceva che voleva frequentarmi fuori. Mi doveva dire fin dall’inizio che non voleva vedermi. Ripeteva: “Qui no, ma fuori vorrei conoscerti ed eventualmente avere una storia”. Poi mi ha ripetuto che mi vede come un amico e non vuole altro. E allora basta, io non la voglio come amica. Questa è incoerenza e non si gioca così. Io mi sento preso in giro e illuso, perché mi fai credere delle cose che non ci sono in verità. Volevo cose vere e concrete, visto che io sono sincero. Io sono troppo fisico? Non dire cavolate per cortesia. Sapevi che io sono innamorato di te, non dovevi giocare. Devo crescere io? Cresci tu e inizia ad essere più sincera. Stai inventando scuse da tempo.

Lo sfogo di Nicola, poi, si è concluso con una frase che ha fatto arrabbiare anche Signorini: “Vai dagli uomini che ti trattano male, questo è quello che meriti“. Successivamente ha spiegato cosa voleva dire in realtà, ma i rapporti ormai stavano già iniziando a sgretolarsi. Miriana Trevisan, infatti, ha cambiato idea circa i suoi sentimenti e, in un primo momento glielo ha detto in modo più pacato, come riporta anche Biccy:

Io ti ho trattato da uomo. Sicuramente adesso vedo che hai ancora qualcosa che non va, nel senso che non ci capiamo. Hai avuto per due o tre volte delle brutte reazioni con me. Non voglio questi problemi nella mia vita sentimentale, se ci dovesse essere. Sono stati momenti di rabbia troppo forti. Me ne hai fatte di tutti i colori, io ero spaventata. Ti ho sempre detto che ero attratta, ma basta così. Io vengo da un periodo in cui ne avevo bisogno, ma posso anche farne a meno. Quindi non pensiamo a quello che potrebbe esserci e godiamoci questa bella esperienza.

Nel corso della serata in cui Miriana Trevisan ha detto quanto visto in precedenza, però, Nicola non si è arreso ed è tornato a parlarle. Le ha chiesto, infatti, se per loro fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip ci potrebbe essere un futuro. Questa la risposta:

Mi fa piacere che siamo in armonia, ma va bene così. Io sono felicissima che ti vedo stare anche insieme agli altri. Ridi, scherzi ed è bellissimo che tu sia integrato, non mi piaceva che ti isolassi. Se devi aspettarmi fuori? No, non ne parliamo ti prego, basta. Ho sofferto fin troppo questa settimana. Non c’è nessun fuori di qui. Siamo amici e va benissimo così. Se una persona non si innamora non bisogna essere arrabbiati. Nicola non ho detto che sei cattivo o che non ti sopporto.

Miriana Trevisan, quindi, ha concluso:

Però sono almeno due volte che hai mostrato una rabbia che non mi piace, quindi basta. Ok, ci credo che di solito non sei rabbioso e che forse è il contesto, ma con me lo sei stato qui. Che poi io sono passata per la cattiva e non deve risuccedere. Io della possibilità di vederci fuori non ne voglio più parlare, non ne voglio più parlare, mi sto innervosendo. Ti chiedo di non parlarne perché mi metti in difficoltà. Ascolta, voglio rimanere così come siamo.

Miriana Trevisan chiude in maniera definitiva con Nicola Pisuultima modifica: 2021-11-12T14:19:16+01:00da maross8