Michele Morrone contro la scrittice Blanka Lipinska: «Mi dissocio»

Michele Morrone

Michele Morrone contro Blanka Lipinska, l’autrice del libro da cui è tratto “365”, film di Netflix di cui l’attore è protagonista. Michele Morrone sta girando il seguito del film e dal social si è scagliata contro la scrittrice Blanka Lipinska, rea di aver severmante criticato l’Italia in un suo post social.

Michele Morrone contro Blanka Lipinska, l’autrice del libro da cui è tratto “365”, film di Netflix di cui l’attore è protagonista. Dal social infatti la scrittrice, ospite nel Belpaese, aveva scritto di non veder l’ora di poter tornare a casa dato che ci odia per tutto, dalle  lunghe attese che ha dovuto sostenere alla bassa qualità degli hotel, salvando naturalmente il vino e il cast italiano che ha preso parte al film.

Michele Morrone, che già qualche tempo fa si era lamentato per il furto di alcune foto del set, è tornato sui social per prendere le distanze dalle dichiarazioni della scrittrice.

Morrone ha infatti riportato le parole della scrittrice, facendo chiaramente capire di non condividere quanto affermato: “Mi dissocio da quello che Blanka Lipinska ha scritto sull’Italia – ha fatto sapere dal social l’attore –  Amo il mio Paese come il resto del mondo. Non voglio essere nemmeno per un secondo associato allo schifo che ha detto sull’Italia. Sono fiero di essere italiano!”.

Michele Morrone contro la scrittice Blanka Lipinska: «Mi dissocio»ultima modifica: 2021-07-13T08:00:29+02:00da maross8