Mercedesz Henger, il primo bikini dell’estate: a Golfo Aranci, fisico pazzesco

Mercedesz Henger

Il primo tuffo dell’estate di Mercedesz Henger è a Golfo Aranci. Ed è un bagno super sexy, il primo da single dopo la fine della storia con Lucas Peracchi. L’atletica travel influencer, in occasione del press tour ON AIR Golfo Aranci, l’evento che ha inaugurato la stagione golfarancina, ha approfittato della gita in barca per il suo primo bagno. Un dettaglio che non sfugge ai followers. Qui, ospiti Vip e giornalisti in una full immersion di quattro giornalisti, hanno raccontato via social le meraviglie di questo lembo di terra situato a Nord-Est della Sardegna.

Mercedesz è incantata dalla bellezza delle calette sarde, non ha saputo resistere ed eccola che con la sua sinuosa fisicità si è tuffata, commentando: “Non ho saputo resistere a quest’acqua cristallina e piuttosto fresca. Il mare, in questo lembo della Sardegna è magnifico, ho scorto non solo nuovi scorci, ma ho catturato nella mia mente alcuni punti dove ritornerò sicuramente”.

“L’accoglienza riservata è stata calorosa ho gustato dei piatti tipici dell’enogastronomia golfarancina indimenticabili. Finalmente possiamo ritornare a viaggiare. Poi ho notato la cura che il personale dell’organizzazione e del comune di Golfo Aranci riservano per i loro ospiti in questa fase della ripresa”, racconta ancora l’influencer.

“Cosa dire, amo viaggiare e voglio incoraggiare tutti a riprendere a farlo. Abbiamo bisogno di ripartire e di fare il pieno di bellezza”. La Henger ha sempre avuto un bel rapporto con la natura, anche all’Isola dei famosi ha lasciato tutti senza fiato. Ora in Sardegna arriva il bis.

Mercedesz Henger, il primo bikini dell’estate: a Golfo Aranci, fisico pazzescoultima modifica: 2021-05-25T09:10:50+02:00da maross8