L’Isola, Nicolas Vaporidis rivela di essere fidanzato: “Ho mentito per proteggerla”

Nicolas VaporidisAll’Isola dei Famosi continuano le rivelazioni shock. Dopo l’eliminazione di Gustavo Rodriguez, avvenuta nella puntata di ieri sera, il reality di Canale 5 è di nuovo al centro dell’attenzione per le dichiarazioni di Nicolas Vaporidis. L’attore, infatti, avrebbe mentito al programma in merito al suo essere single e a rivelarlo è stato lui stesso durante un confessionale.

“C’è una persona e io non vedo l’ora di rivederla.” ha confessato Vaporidis. E ha poi continuato: “Ho detto di essere single perché le persone che amo io voglio proteggerle e io sono la causa di un’attenzione eventuale nei suoi confronti e vorrei che questa fosse un’attenzione delicata, rispettosa, non buttata sui giornali”.

Ma la confessione dell’attore non è finita qui, perchè ha poi aggiunto: “Lei sapeva che avremmo dovuto affrontare un periodo di silenzio ma sapevo anche che lei avrebbe avuto l’opportunità di vedermi, quindi posso sfruttare questi piccoli momenti per dirle quello che già sa”. Dopo essersi tolto finalmente questo peso, l’attore si è lasciato andare a romantiche confessioni riguardo la fidanzata.

“Non ho mai incontrato una persona così, non ho mai provato questo tipo di sentimento io non ero abituato a viverlo. Quando ho conosciuto lei ho visto qualcosa che prima non ero capace di vedere.” Ma Nicolas Vaporidis rivela che non è solo la bellezza ad averlo colpito: “È una persona estremamente intelligente e l’intelligenza è una delle cose più sexy che trovo in una persona. È il mio pensiero felice.” Infine, a Ilary Blasi, ha poi racconto il motivo per cui ne è così innamorato: “Mi fa sentire me stesso come nessuno ha mai fatto prima, con lei sono davvero io.”

L’Isola, Nicolas Vaporidis rivela di essere fidanzato: “Ho mentito per proteggerla”ultima modifica: 2022-04-25T01:01:08+02:00da maross8