Le vacanze delle ex-veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo

ex veline

Hanno ballato sul bancone di “Striscia la Notizia” per quattro anni dal 2008 al 2012 e non si sono mai perse di vista. Vivono a Milano, hanno due figlie e da diverse settimane sono spiaggiate insieme a Formentera.

Federica Nargi (in questi giorni si è presa una pausa romantica a Santorini con il marito Alessandro Matri) e Costanza Caracciolo sono inseparabili: anche in vacanza hanno scelto la stessa location e condividono serate in compagnia dei rispettivi mariti e delle figlie.

Mamme bellissime, la Nargi e la Caracciolo non smettono di deliziare i follower con scatti sensuali dalla spiaggia. Posano in costume due pezzi e si lasciano baciare dai raggi del sole mettendo in mostra curve toniche e scolpite. Non ballano più sul bancone, ma nelle lunghe serate alle Baleari si divertono a cantare e danza scatenate con gli amici.

Hanno entrambe bimbe piccole e tante confidenze da raccontarsi, ma quando scende la notte sono pronte a tornare in pista e a divertirsi insieme. Nelle Stories delle due cenette e siparietti divertenti con l’allegra brigata. Sfoglia la gallery e guarda che stacchetti da urlo per Nargi e Caracciolo…

Le vacanze delle ex-veline Federica Nargi e Costanza Caraccioloultima modifica: 2021-08-31T08:30:25+02:00da maross8