Kim Kardashian: il gesto d’amore del fidanzato Pete Davidson

Kim Kardashian

La scintilla tra Kim Kardashian e Pete Davidson è scoccata a ottobre, quando lei è stata ospite al Saturday Night Live, programma satirico della tv americana dove lui è parte del cast. Nel loro sketch Kim interpretava la principessa Jasmine mentre Pete era Aladino: la chimica tra i due è stata subito evidente ma nessuno si sarebbe aspettato questo risvolto romantico. Nel mezzo del burrascoso divorzio da Kanye West la Kardashian ha invece trovato l’amore.

Dopo le prime settimane in sordina, anche per tutelare i quattro figli che Kim Kardashian ha avuto da Kanye West, l’influencer e Pete Davidson sono usciti allo scoperto. La prima foto social, non comparsa però sui loro profili, li vede seduti su un divano in pigiama insieme al rapper Flavor Flav e a mamma Kris Jenner, intenti a festeggiare il compleanno di Pete. Ci sono poi state tante paparazzate in giro per Los Angeles e la vacanza alle Bahamas a gennaio, dove la socialite ha indossato un cappello con la lettera “P” ben in evidenza.

La conferma definitiva della love story è arrivata però solo il 12 marzo, quando Kim Kardashian ha pubblicato due scatti di coppia sul suo profilo Instagram. Nelle immagini lei, con un outfit Balenciaga, si scambia tenerezze con Pete. “Non è ufficiale finché non lo posti”, ha detto ironicamente la Kardashian a Ellen DeGeneres. Nel corso del programma, Kim ha raccontato anche molto altro sulla sua relazione con Pete Davidson. Raggiante e sensuale in un abito di lattice nero di Atsuko Kudo, l’imprenditrice ha ammesso di essere più contenta che mai e di aver deciso di inseguire e raggiungere la propria felicità.

La curiosità nel corso dell’intervista però si è concentrata sui tatuaggi di Pete Davidson. Lo scorso weekend Kanye West, in una delle sue boutade su Instagram, ha postato lo screenshot di una conversazione con Pete. Il rapper ha chiesto al comico dove fosse e lui ha risposto: “A letto con tua moglie”. Allegata al testo c’era un’immagine dell’attore tra le lenzuola a torso nudo, presumibilmente vicino a Kim Kardashian.

I più attenti si sono accorti di un nuovo tattoo, nel già coloratissimo petto di Pete, con la scritta “Kim”. E’ la stessa Kardashian ad ammettere però che non si tratta di un semplice tatuaggio bensì di un marchio a fuoco. Il motivo è presto spiegato, Pete ne ha già così tanti che un disegno standard non avrebbe rappresentato niente di speciale. Una storia d’amore con invece Kim Kardashian merita di più, per questo Davidson ha deciso di ricorrere alla marchiatura.

Come detto però il nome della star non è l’unico omaggio di Pete Davidson alla fidanzata. “Ne ha diversi, tutti carini”, ha confessato Kim Kardashian, scegliendo di non scendere nei particolari. “Il mio preferito però è ‘La mia ragazza è un avvocato’”, ha concluso la Kardashian, che in questi anni sta studiando legge. I presupposti per un roseo futuro ci sono ma, si sa, l’amore è eterno finché dura. I tatuaggi si possono poi eventualmente cancellare o coprire. Lo stesso Pete ne ha già modificati diversi dedicati all’ex Ariana Grande. Intanto sbirciate questa nuova coppia nella gallery.

Kim Kardashian: il gesto d’amore del fidanzato Pete Davidsonultima modifica: 2022-03-19T11:00:01+01:00da maross8